‘Un cuore in mille pezzi’ è un romanzo di Anna Todd, pubblicato in Italia per i tipi di Sperling & Kupfer. Si tratta del seguito del fenomeno letterario mondiale ‘After’, un libro che ha tenuto con gli occhi incollati alle pagine milioni di lettori e arrivato in vetta alle classifiche mondiali dopo essere stato pubblicato in self.
In questo romanzo ritroviamo i due personaggi principali di ‘After’, ossia Tessa e Hardin. Dopo il loro primo incontro, che ha sconvolto soprattutto la vita di lei, trovano piano piano il modo di far andare avanti la relazione in maniera quasi normale.
Il problema arriva quando Tessa viene a conoscenza del segreto che sta dietro all’origine del loro rapporto. La rivelazione ha il medesimo effetto di una bomba e lei comincia a chiedersi chi sia davvero Hardin.
Vorrebbe allontanarsene ma è consapevole di non riuscire a stare senza di lui, di non riuscire ad andare avanti senza i suoi baci, la sua sensualità, la sua allegria. Riuscirà a sopportare un’altra bugia? Riuscirà a riconoscere la persona di cui si è perdutamente innamorata?
Hardin dal canto suo è consapevole di aver commesso l’errore più grande della sua vita, ma non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Ora c’è solo da chiedersi se riuscirà a cambiare per amore della ragazza che per lui ha messo in stand by tutta la sua vita.
Un cuore in mille pezzi – Anna Todd: compra online al miglior prezzo su Amazon