‘Odiare amare baciare’ è un romanzo di Ella Gai, pubblicato inizialmente in self e da poco entrato nel catalogo di Newton Compton. I fan del genere romance hanno apprezzato fin da subito questa storia, che racconta delle vicende di Anna, giovane studentessa di architettura che passa le giornate con la sua migliore amica, e di Andrea, playboy incallito e ricco professionista che si accontenta di avventure di una notte senza particolari impegni, lasciando sempre fuori dalla porta le complicazioni sentimentali.
I due si incontrano in maniera un po’ rocambolesca e inizialmente non si stanno simpatici. Le cose sono però destinate a cambiare, dal momento che scoprono ben presto di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra. La vita di Andrea subisce uno sconvolgimento senza precedenti: l’incontro con Anna lo mette davanti alla cruda realtà, facendogli capire di essere stato sempre circondato da una solitudine che i soldi e il successo professionale non possono riempire.
Anna, apparentemente timida e poco sicura di sé, riesce a sedurlo come una donna adulta, facendo nascere in lui il desiderio di proteggerla, che piano piano si trasforma in amore. Il finale porta all’attenzione del lettore un colpo di scena degno di un film, e rende questo romanzo una lettura da non perdere se si amano le storie romantiche, che travolgono dalla prima all’ultima pagina.
Odiare amare baciare – Ella Gai: compra online al miglior prezzo su Amazon