‘Fire’ è un romanzo di Jennifer Probst, pubblicato per i tipi di Corbaccio e uscito ieri in Italia. La storia racconta la vicenda di Dante Stark, a cui un trauma infantile ha regalato la possibilità di cambiare la vita delle persone che ha vicino.
Dante è infatti in grado di salvare le persone che incontra da situazioni di pericolo. Tutto questo gli porta però numerose difficoltà, in primis l’impossibilità di legarsi sentimentalmente. Consapevole di essere destinato a vagare per il mondo alleviando le sofferenze altrui, Dante vede la sua vita stravolta quando incontra Selina, e la salva da un tentativo di stupro.
Altezzosa e sicura di sé, Selina si è costruita un mondo di successo professionale e personale che l’incontro con Dante sconvolge profondamente. Mentre lui la cura emotivamente e fisicamente, lei, affascinata dalla sua persona e dal suo mistero, si arrende a un sentimento che non si aspettava di vivere.
Selina cerca di guidare Dante alla scoperta di quell’amore che da tempo lui si nega, lasciandosi totalmente prendere da quel mistero e da quell’inquietudine che lui riesce a trasmetterle, e che hanno messo completamente a soqquadro i suoi obiettivi.
‘Fire’ segna il ritorno nelle librerie italiane di un’autrice che, con lavori sospesi tra il paranormale e il romance, ha affascinato tantissimi appassionati del genere, portando in primo piano personaggi forti e ben tratteggiati.
Jennifer Probst – Fire: compra online al miglior prezzo su Amazon