‘Rimani con me’ è un romanzo di J. Lynn, pubblicato in Italia per i tipi di Editrice Nord. Il libro racconta la storia di Calla, che dopo una terribile notte che le ha cambiato la vita decide di buttarsi a capofitto nello studio, vivendo l’unica situazione che le permette di pensare che può esistere anche per lei una seconda occasione.
Calla scopre però che la madre le ha prosciugato il conto in banca, impedendole in questo modo d’iscriversi all’ultimo anno di università e distruggendo tutti i suoi sogni e le sue speranze. Per chiedere spiegazioni sull’accaduto la giovane si reca presso il bar gestito dalla genitrice, e dietro il bancone trova Jax James, l’esemplificazione vivente del tipo di distrazione che Calla non può permettersi e non ha intenzione di cominciare a conoscere proprio in un momento così difficile.
Jax sembra però più che intenzionato ad aiutarla a tirarsi su di morale, a voltare definitivamente pagina. Per la prima volta dopo tanto tempo Calla prova qualcosa di molto simile all’amore, e per un uomo a dir poco affascinante. Le cose cambiano quando cominciano strane minacce e telefonate nel cuore della notte: Calla si rende lucidamente conto che il gioco in cui è finita è più grande di lei.
Il legame con Jax le darà la forza per superare questo momento difficile? Solo la lettura del lavoro di una delle autrici di romance più apprezzate potrà fornire una risposta valida a questa domanda.