‘La compagnia della strega’ è un libro di Linda Re, un romanzo autopubblicato che racconta la storia di Maddalena, una bambina che compie un atto che influenza la sua intera vita.
La compagnia d’illusionisti più famosa d’Europa è pronta a fare il suo spettacolo, con tutti gli eccessi che la cosa comporta. La compagnia ha però un lugubre segreto: un uomo tenuto prigioniero legato e incappucciato.
La piccola Maddalena scopre la situazione, e impietosita decide di liberarlo, convinta che dietro il cappuccio si nasconda chissà quale deformità. Ciò che la bimba si trova davanti quando il prigioniero scopre il volto è però qualcosa di ben diverso da quello che pensava.
Passano quindici anni e i due s’incontrano di nuovo: Maddalena è ormai una donna, e si sente irresistibilmente attratta dalla bellezza innaturale dello sconosciuto. Non riesce però a passare sopra a particolari strani, quasi inquietanti, che la spingono ad allontanarlo e a spaventarsi davanti a quella che sembra proprio una forza invincibile. Lui la protegge, la salva dai pericoli, le sta vicino quasi in maniera ossessiva, così tanto che lei alla fine decide di tendergli la mano e di farsi trascinare in un mondo di minacce e pericoli.
Un mondo dove conosce la storia di due fratelli, diversissimi tra loro, uno destinato a non essere in grado di amare e l’altro a non essere amato, due esseri i cui corpi sono tenuti in possesso da terribili forze demoniache.
La compagnia della strega – Linda Re: compra online al miglior prezzo su Amazon