‘Stai qui con me’ è un romanzo di J. Lynn, edito dai tipi di Editrice Nord. Il libro racconta la storia di Teresa, che dopo un infortunio si trova costretta ad abbandonare la danza, e a rinunciare al sogno di una vita. Diventa una studentessa universitaria come tantissime altre, e questa vita le permette di stare vicino al fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di lui.
Jase è da sempre il sogno proibito di Teresa, ma le cose non sono così facili come sembrano: il giovane ha un passato oscuro, che non può essere compatibile con una relazione, specialmente se con la sorella del suo migliore amico. Jase però con Teresa sta bene, quando sono assieme riesce a dimenticare tutti i suoi problemi e a sentirsi accolto e accettato.
Dopo una tragedia che si abbatte sul campus in cui vivono, Jase non esita un secondo pur di proteggerla, rendendo ancora più saldo un sentimento che è ormai impossibile ignorare nella sua profondità. Basterà tutto questo a tenerli assieme? Basterà il loro amore a far dimenticare a Jase la pericolosità del suo passato? .
J. Lynn torna a incantare le sue lettrici dopo ‘Ti fidi di me?‘, e lo fa focalizzando l’attenzione sul personaggio di Jase, che con i suoi tratti misteriosi tiene le fan della serie con gli occhi incollati alle parole dalla prima all’ultima pagina, con la domanda sull’effettiva forza di un sentimento tra persone diverse tra loro, ma legate da una passione in grado di andare contro alle circostanze e alle domande di una vita.
Stai qui con me – J. Lynn: compra online al miglior prezzo su Amazon