‘Tutti i difetti che amo di te’ è un romanzo di Anna Premoli, pubblicato per i tipi di Newton Compton. Il libro racconta la storia di Ethan Phelps, fin da giovanissimo abile nel complicarsi la vita e nel provocare i medesimi effetti all’esistenza delle persone che ha intorno. Quando suo padre muore senza lasciare alcun tipo di testamento, Ethan si trova in possesso della quota azionaria più consiste della multinazionale di famiglia.
Ethan fa però subito vedere di che pasta è fatto, irrompendo completamente ubriaco durante una riunione del consiglio d’amministrazione. Per salvaguardare il patrimonio la famiglia decide di nominare un amministratore del patrimonio. Ethan li fa fuggire uno dopo l’altro, costringendoli per disperazione a rassegnare le dimissioni.
Dopo l’ennesimo insuccesso il giudice decide di optare per una strada differente e nomina Sara di Giovanni, esperta di brevetti aziendali. Sara ha un background professionale molto diverso da quello di chi l’ha preceduta, ma è decisamente molto più determinata e soprattutto non ha una vita privata ricattabile.
La collaborazione con Ethan inizia nel peggiore dei modi, tra dispetti e punzecchiamenti, ma fa presto a prendere una piega decisamente più ambigua ed eccitante. Dopo il successo di ‘Ti prego lasciati odiare’ Anna Premoli torna in libreria con un romance raffinato, che mostra come anche i mondi più distanti possono scontrarsi – ferirsi un po’ – e infine incontrarsi.
Tutti i difetti che amo di te – Anna Premoli: compra online al miglior prezzo su Amazon