‘L’ultimo bersaglio’ è un romanzo di Giulio Galli, pubblicato da Libromania. Laureato in lettere e da anni redattore in una casa editrice, Giulio Galli ha già scritto ‘Il reality della paura’, un thriller che racconta la storia di dieci concorrenti che approdano su un’isola tropicale, con la speranza di dare una svolta alla propria vita grazie alla partecipazione a un reality.
‘L’ultimo bersaglio’ è il seguito: si tratta della continuazione di un percorso iniziato con la scoperta dell’orrore che si nasconde dietro a quella che aveva tutta l’aria di essere una possibilità per svoltare. Harry Miller è l’unico sopravvissuto, e si trova nuovamente catapultato nell’incubo a causa di un messaggio sul cellulare, che gli ricorda che il gioco è in procinto di ricominciare, e che questa volta non ha alcuna possibilità di scappare.
Come hanno fatto gli spietati organizzatori del reality a sfuggire ai servizi segreti di tutto il mondo? Come hanno fatto a ritrovarlo? Per Harry Miller c’è solo una scelta: deve trovare una soluzione per sopravvivere di nuovo, per non diventare, lui che è riuscito a scappare da un indicibile orrore, la preda definitiva di un piano criminoso a dir poco folle.
Harry Miller è l’ultimo bersaglio, la missione dei suoi persecutori è ucciderlo, e faranno di tutto per portarla a termine. Con questo romanzo Giulio Galli si conferma come autore molto amato dai fan del thriller, portando all’attenzione dei lettori un lavoro che ha suscitato più entusiasmo di quello che lo ha preceduto, accolto comunque con un grande favore.
L’ultimo bersaglio – Giulio Galli: compra online al miglior prezzo su Amazon