Con ‘I love shopping a Hollywood’ torna in libreria con Mondadori Sophie Kinsella, che da 14 anni pubblica con Mondadori la saga che ha fatto impazzire le shopaholic di tutto il mondo. ‘ I love shopping a Hollywood’ è uscito ieri ed è il settimo libro che racconta le vicende di Rebecca Bloomwood, portata sul grande schermo con successo nel 2009.
In questo romanzo Becky è ormai una madre di famiglia: per amore ha seguito il marito Luke a Hollywood, dove lo attende un lavoro a dir poco importante. È infatti diventato manager di Sage Seymour, attrice sulla cresta dell’onda, di cui curerà carriera e immagine. Becky non sta più nella pelle e ha un obiettivo preciso: diventare personal stylist della diva, dando definitivamente una svolta alla sua vita.
Le cose non vanno però esattamente come aveva previsto: Hollywood è un mondo tanto affascinante quanto difficile, e Becky scoprirà ben presto che certe scelte non perdonano. Spalleggiata dall’amica storica Suze, che ha deciso di raggiungerla assieme al marito, si destreggerà tra red carpet, corsi di yoga, serate alla moda, set cinematografici, finendo ovviamente in un mare di guai.
Riuscirà a uscirne senza rovinare la sua carriera di personal shopper e senza creare problemi a Luke, ovviamente all’oscuro di quasi tutto? Le amanti delle avventure di Becky Bloomwood hanno pane per i loro denti con questo romanzo, che conferma il successo di una serie iniziata tanti anni fa, ma che continua a conquistare i cuori non solo di chi ama lo shopping, ma anche di chi in un libro cerca momenti di gioia e spensieratezza.
I love shopping a Hollywood – Sophie Kinsella: compra online al miglior prezzo su Amazon