‘Solo per te’ di M. Leighton è un romanzo edito da Newton Compton. Chi ama le storie d’amore dall’intreccio affascinante non potrà fare a meno di leggere la vicenda di Olivia, una ragazza che decide, una volta finito il college, di tornare a vivere con il padre e di aiutarlo nel suo lavoro. Consapevole dell’importanza della sua scelta, Olivia è risoluta a non abbandonare il genitore, ancora sofferente per la perdita della moglie.
Olivia è la classica ragazza con la testa sulle spalle, disposta a fare sacrifici anche molto importanti per stare vicino a chi ama. Le cose però sono destinate a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash. Il primo è sensuale, intrigante e pericoloso: con il suo fascino riesce subito a conquistare le fantasie di Olivia, dimentica di tutti i suoi buoni propositi riguardanti l’importanza di stare lontano da uomini come lui.
Nash è l’opposto: riflessivo, romantico, calmo, con una professione di successo. Unico neo è il fatto che è già impegnato. Olivia li desidera entrambi e decide di lasciarsi andare a un triangolo erotico pieno di passioni. Il gioco procede senza nessuna inibizione e si avvia verso una pericolosità da non sottovalutare: i gemelli nascondono un terribile segreto, che domina quello che è un finale a sorpresa che ha lasciato a bocca aperta i tantissimi lettori che hanno apprezzato il romanzo, uscito in Italia lo scorso 10 luglio.
‘Solo per te’ è il primo capito di ‘Bad Boys Trilogy’ ed è stato accolto dal pubblico con molte critiche positive: non resta che attendere i prossimi romanzi per vedere se saranno all’altezza di questo!
Solo per te – M. Leighton: compra online al miglior prezzo su Amazon