‘Per tutto l’amore’ di Irene Cao è un romanzo edito da Rizzoli, che è riuscito in poco tempo a scalare le classifiche dei best sellers. Il genere erotico sta vivendo in questi anni una fortuna a dir poco sorprendente e Irene Cao con i suoi romanzi è un ottimo esempio di questa temperie.
‘Per tutto l’amore’ è la storia di Linda, una donna definibile come indipendente e determinata. Determinata a mettere il suo lavoro davanti a qualsiasi cosa e a non cambiare quel carattere spigoloso che le ha permesso di farsi strada nella vita. Irene va avanti in questo modo fino a quando non incontra Tommaso, il classico uomo perfetto.
Tommaso le chiede di abbandonare il suo lavoro e la sua vita e di seguirlo in Portogallo. Come è possibile rifiutare? Inizia così per Linda un viaggio di scoperta del mondo del jet set internazionale. Tra cene noiose e tavoli diplomatici lei riesce comunque a vivere pienamente la sua storia con Tommaso, più che appagante dal punto di vista sessuale.
La sua felicità è fondamentale per lui: modulare il carattere spigoloso diventa quindi necessario per non deluderlo. Unico neo della loro relazione è una passione quasi morbosa da parte di Tommaso, una condizione che arriva a intaccare una vita quasi perfetta. Tutto procede, tutto ha un equilibrio, fino a quando non arriva quel ‘quid’ che incrina tutto e che ha il volto della persona più insospettabile, quella che per anni rimane vicina in silenzio e sulla quale mai si era scommesso per una futura felicità.
Per tutto l’amore – Irene Cao: compra online al miglior prezzo su Amazon