‘Prima di te’ di Aurora Guerra e Alejandra Balsa è un romanzo dedicato alla serie televisiva ‘Il segreto’ e uscito in Italia per i tipi di Sperling & Kupfer. In questo libro, come gli altri molto atteso dai fan della serie, lo scenario si apre con un avvenimento che ha sconvolto completamente la vita dei protagonisti: la morte di Pepa, il personaggio attorno al quale ruotavano la maggior parte delle vicende della serie.
La vita riprende piano piano nel villaggio di Puente Viejo: Tristàn continua ad andare avanti sconsolato col pensiero di Pepa, mentre Emilia, che di Pepa è stata la migliore amica, si butta a capofitto nel lavoro di gestione della sua locanda. A causa di questa situazione trascura la figlia Maria, che cresce presso la villa della nobile Francisca Montenegro.
Maria vive nel lusso ma non riesce a raggiungere la felicità, tormentata da un episodio oscuro e inquietante che le rende impossibile anche solo il pensiero di amare qualcuno. Maria incontra però Gonzalo, un diacono dall’aria misteriosa che è partito alla ricerca del suo passato.
I due vivono un sentimento potente, in grado di sconvolgere totalmente il corso delle loro vite. Questo romanzo racconta le prime vicende della seconda stagione de ‘Il segreto’, che sono collocate sedici anni dopo rispetto a quelle raccontate nella prima. I romanzi dedicati a ‘Il segreto’ stanno riscuotendo un grande successo in tutta Europa e sono davvero un’ottima occasione per vivere qualche anticipazione della seconda stagione che andrà in onda a partire da settembre 2014.
Prima di te. Il segreto – Aurora Guerra e Alejandra Balsa: compra online al miglior prezzo su Amazon