Contratto fatale di Jennifer Probst (edito da Corbaccio) è arrivato in libreria il 6 marzo, attesissimo capitolo finale di una serie che ha portato l’autrice al successo mondiale e ad essere apprezzata da tantissimi fan del genere romance. Contratto finale è la storia di Giulia Conte, la tipica donna in carriera unica single in una famiglia dove sono tutte convolate a giuste nozze con gli uomini della loro vita.
Giulia Conte è però tutta carriera ed eventi mondani: ha un ottimo lavoro e un appartamento a Milano, la città della moda e la capitale delle tendenze creative. Non c’è posto per l’amore nella sua vita, almeno non per quell’amore che abbia come obiettivo la famiglia e la rinuncia al successo lavorativo.
Le cose cambiano quando incontra Sawyer Wells, un uomo tanto affascinante quanto tenebroso che le fa riscoprire la passione più sfrenata. Giulia si trova così in una situazione davvero particolare, dal momento che il suo carattere forte affronta quello dominatore di Sawyer: il contesto diventa ancora più torbido quando si viene a scoprire che Sawyer ha un passato misterioso e inquietante.
Giulia e Sawyer non solo si amano, ma hanno anche un progetto d’affari assieme: la decisione di lasciare il suo lavoro di successo per buttarsi in una partnership di gestione di una catena di life style hotel non è facile per Giulia, sempre più inserita in una controversa lotta interiore tra la libertà e la risposta a un amore che le ha sconvolto letteralmente l’esistenza. Sullo sfondo si muovono le vicende della famiglia Conte e delle sorelle di Giulia, in un tipico intreccio che indaga sulle miserie e le contraddizioni della Milano bene.
Contratto fatale – Jennifer Probst: compra online al miglior prezzo su Amazon