Oggi su Wlibri segnaliamo un thriller di Karen Rose, Uccidi per me, edito da Leggereditore. Potete leggere la trama qui di seguito.
Trama in sintesi:
Con ‘Uccidi per me’ si conclude la trilogia Vartanian, iniziata con ‘Muori per me’ seguito da ‘Grida per me’. Il thriller di Karen Rose è uscito lo scorso 16 Aprile, con un accoglienza di tutto rispetto sia da parte della critica che del pubblico. Publishers Weekly ha commentato così l’ultimo lavoro della Rose: ‘L’autrice bestseller Karen Rose conclude la sua trilogia più riuscita con i fuochi d’artificio’. ‘Uccidi per me’ racconta di una ragazzina di sedici anni che fugge di casa per incontrare un ragazzo conosciuto in una chat. Qualche tempo dopo nella cittadina in cui viveva la ragazza si susseguono strane morti: tutte hanno coinvolto adolescenti, mentre l’unica ragazza sopravvissuta all’accaduto, non rivela quello che i suoi occhi hanno visto. Solo due persone cominceranno ad inestigare sulle morti misteriose, arrivando a scoprire una verità sconvolgente, che coinvolge l’intera comunità in cui quei ragazzi vivevano. La trilogia prende il nome da uno dei protagonisti, Daniel Vartanian, e, sebbene per logica si dovrebbero leggere prima i capitoli precedenti, ‘Uccidi per me’ è come se fosse un thriller a parte, con una sua storia diversa rispetto ai primi due capitoli.
Karen Rose (vincitrice del RITA Award nel 2005) è riuscita nell’intento di riunire in un’unico romanzo, un po’ del thriller, un po’ del romance, creando un prodotto interessante e coinvolgente. L’autrice si è fatta conoscere in Italia proprio grazie a questa trilogia, e ha raccolto una folta schiera di fans, disposti a seguirla anche nelle sue prossime fatiche. Staremo a vedere cosa ci riserverà in futuro questa autrice!
Titolo: Uccidi per me
Autore: Karen Rose
Editore: Leggereditore
Anno: 2012
Uccidi per me, di Karen Rose: acquistalo su Amazon!