Oggi su Wlibri segnaliamo La notte degli angeli caduti, un romanzo paranormal romance facente parte della serie ‘Lost Angels’ scritta da Heather Killough-Walden, ed edita da Leggereditore, in uscita il prossimo 26 Aprile.
Heather Killough-Walden è un’autrice americana molto conosciuta nel paese d’origine perché tutta la sua produzione è stata pubblicata in formato elettronico; solo con la serie ‘Lost Angels’ è approdata nelle librerie, dove è stata accolta calorosamente dagli appassionati del genere paranormal romance, ossia quella commistione di fantasy e romanzo rosa, che piace molto soprattutto al pubblico femminile. La serie ‘Lost Angels’ prevede, dopo il primo capitolo, costituito appunto da ‘La notte degli angeli caduti’, il secondo volume ‘Messenger’s Angel’ (la cui uscita è prevista in America per il prossimo Giugno) e il capitolo finale ‘Death’s Angel’ (la cui pubblicazione in America è prevista per il prossimo Novembre). Il primo volume racconta che Dio ha creato 4 arcangeli, Uriel (la Vendetta), Micheal (il Guerriero), Gabriel (il Messaggero) e Azrael (l’angelo della Morte). A seguito di una rivolta in Paradiso, i quattro cadono sulla Terra e saranno costretti loro malgrado a comportarsi da umani e vivere in simbiosi con loro. Ma gli arcangeli non sono i soli a essere caduti dal Paradiso; incontreranno Samael, l’angelo caduto per eccellenza, ossia il Diavolo, con cui Uriel dovrà contendersi la donna di cui sono entrambi innamorati. Gli ingredienti per un romanzo di successo ci sono tutti; ‘La notte degli angeli caduti’ troverà lo stesso successo che ha incontrato in America anche in Italia?
Lo scopriremo presto. Un fatto è certo: sono decine e decine le pubblicazioni di questo genere che settimana dopo settimana inondano gli scaffali delle librerie, e sicuramente ce ne sarà un motivo.
Titolo: La notte degli angeli caduti
Autore: Heather Killough-Walden
Editore: Leggereditore
Anno: 2012
La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden: acquistalo su Amazon!